Vettori // live a The Central
22 luglio

Davide Vettori dal vivo a The Central!
Una dose di elettronica-dance, un’altra di cantautorato italiano, un pizzico di video-art, preparatevi allo spettacolo di una delle figure di riferimento della nostra scena indipendente.

Davide Vettori, trevigiano classe 1981, esordisce nel 2012 con Visione Cosmetica e rilancia nel 2015 L’Impero della Luce, supportato da media come MTV New Generation, Panorama, La Repubblica XL e Rolling Stone.
Nel 2013 vince il premio indetto dal MEI con la propria rivisitazione del brano di Lucio Dalla L’ultima Luna; nel 2015 si aggiudica il premio dell’MTV New Generation Campus. Dal 2016 inizia la collaborazione con il dj Andrea Bertolini, producer di Motel Connection e Mangaboo, e con la sua produzione artistica pubblica il singolo Primitivo ed Repetitive Walk, seguito nel 2019 dall’album Stato Brado.

Il nuovissimo singolo “Perché si fa la guerra?” tra electro-pop e riferimenti visivi al mondo dei computer anni 90 è da settimana in rotazione su MTV. Il 17 luglio uscirà la versione studio di C’è Crisi di Bugo alla maniera di Vettori

L’esibizione sarà trasmessa alle 21:00 in diretta streaming su:
Facebook: https://www.facebook.com/pg/thecentralstudios
Twitch: https://www.twitch.tv/thecentralstudios